Employer Description
Cosa sono i prodotti usa e getta?
Quelli che non possono essere compostati devono essere messi nel contenitore di riciclaggio dei rifiuti domestici appropriato – questi di solito vanno nello stesso bidone della spazzatura generale. Quelli che possono essere compostati devono essere collocati nel vostro cestino verde insieme ai rifiuti organici che si avrebbe di solito. Evita di mettere questi oggetti nel cestino del riciclaggio. Se hai altre domande su come riciclare, chiedi a un amico o a un familiare che potrebbe essere in grado di aiutarti.
Materiali di imballaggio – Questi includono involucro di plastica, vassoi di schiuma e lattine di alluminio. Altrimenti, controlla il sito web del tuo consiglio locale per vedere come puoi riciclare i tuoi beni. Questo fattore di usa e getta è ciò che li distingue dalle loro controparti riutilizzabili. Al loro centro, i prodotti usa e getta sono realizzati con materiali come plastica, carta o altre sostanze non durevoli, garantendo che siano leggeri e facili da gettare dopo l’uso.
Qual è il tuo consiglio di riciclaggio? Quindi non trascurarlo! Altre plastiche come il PET hanno una comprovata esperienza e non rappresentano alcun rischio per te. Il riciclaggio è una parte importante e cruciale della nostra economia. Aiuta a conservare le preziose risorse naturali e a ridurre al minimo gli impatti ambientali dei beni che usiamo e acquistiamo. Ma non temete, eco-guerrieri!
Esistono alternative ai prodotti monouso per aziende usa e getta che possono aiutarci a calpestare un po’ più leggeri Madre Terra. Bottiglie d’acqua riutilizzabili, pannolini di stoffa, piatti e utensili in ceramica o metallo e borse della spesa riutilizzabili sono solo alcuni esempi di scambi sostenibili che possiamo fare. Cosa non posso riciclare? Se non siete ancora sicuri, chiedere a qualcuno di aiuto – la vostra famiglia, amici, vicini di casa, o dare un’occhiata alla pagina del vostro consiglio locale e le istruzioni su ciò che è e non è riciclabile.
Dovresti anche evitare di metterli nel cestino dei rifiuti generali poiché probabilmente saranno considerati rifiuti pericolosi. Lattine di aerosol (comprese vuote e piene) – Questi sono costituiti da sostanze chimiche e possono essere dannosi. Invece, posizionare questi elementi nel vostro cestino di riciclaggio e portarli fuori dal cestino prima di smaltirli. L’EPA ha testato oltre 400 diverse marche di prodotti usa e getta al fine di determinare se contengono o meno sostanze chimiche pericolose che potrebbero causare danni alla salute umana o all’ambiente.
Detto questo, alcune persone credono che ci siano sostanze chimiche rilasciate dai prodotti usa e getta nell’aria mentre altri non credono affatto. La stessa cosa è successa con la mia azienda su scala più ampia. Una volta che abbiamo iniziato a vendere, i rivenditori si sono resi conto di avere un articolo di lusso nel loro negozio che non era disponibile da nessun’altra parte.